ANCHE LE STARS AMANO LA NAIL ART.


Ciao amica mia,

finalmente ritorno a scriverti e a parlarti di Unghie e Nail Art ma facendo qualche pettegolezzo ed indiscrezione sui gusti delle Star e delle Vip dello spettacolo.

 

Tra le attrici e le cantanti americane ed in special modo di Hollywood (patria della Ricostruzione delle Unghie e della Nail Art) spiccano sicuramente donne che amano i gusti forti e molto appariscenti, quasi al limite del cattivo gusto, proprio per il fatto che questo importante elemento del proprio look diventa assolutamente importante per l'affermazione, talvolta forzata, della propria immagine. Ai french manicure multicolori e con svariate decorazioni, si è passati ai colori a tinta unita scuri e pieni o addirittura a tonalità ultra vivaci come il giallo canarino ed il verde prato.

 

Il look aggressivo di Rihanna

Unghie particolarmente stravaganti per Beyoncé e Lady Gaga

 

Le donne del momento Rihanna, Lady Gaga e Beyoncé, amano colori molto accesi e stravaganti, facendo così un culto di moda da seguire per tutte ed imponendosi per una intera stagione, facendo il giro del mondo, su mani e piedi di tutte le donne giovani e meno giovani.

Ma per le donne dello spettacolo le unghie ben curate sanno catturare l'attenzione come strumento sexy e di seduzione tanto quanto il loro décolleté e le gambe lunghe, da sfoggiare come arma micidiale per fare innamorare gli uomini.

 

Beh, si potrebbe dire una ricostruzione unghie da cani 🙂

 

C'è poi chi in fatto di ritocco delle unghie si inventa delle cose a dir poco bizzarre: la star Victoria Adams (ex Spice Girl moglie del famoso giocatore di calcio David Beckham) ha fatto dipingere le unghie del proprio cane di rosa, perchè tutto ciò che accompagna la diva possa essere in tono con un look elegante e originale.

 

Anche le nostre dive di casa non rinunciano affatto alla cura delle loro unghie per completare un perfetto studio della loro immagine di donne bellissime, affascinanti e sempre giovani, che per rimanere tali uniscono "piccoli ritocchi estetici" ad un'attenta cura di unghie e mani che, come ho già ribadito più volte nei miei articoli, aiutano molto noi donne a mantenere quella grande femminilità che la maggior parte vogliono avere tutta la vita. Un esempio che salta all'occhio di tutti è il look della donna attrice, conduttrice e giornalista Barbara D'Urso, che tutte le domeniche accompagna gli italiani nei pomeriggi su canale 5. Notate con attenzione quante volte la Barbara nazionale cambia il colore delle proprie unghie in funzione di abiti e look del momento: da semplici french white su unghie rosa pallido a unghie totalmente coperte da colori come il prugna, il rosso laccato. Anche la neo mammina Anna Tatangelo, che ha sempre prediletto vestire un look di donna molto più adulta della sua reale età, fa sicuramente parte di tutta quella folta schiera di donne che non possono certo permettersi di non avere unghie impeccabili ed in tono in ogni tipo di situazione.

 

Ora che abbiamo fatto una panoramica su quali sono le tendenze che dettano moda tra le "donne famose" dello spettacolo, non mi resta altro che darti appuntamento alla prossima puntata per parlare di nuovi argomenti sempre sfiziosi ed interessanti… almeno lo spero 🙂

 

Un salutone a Te e a tutte le amiche che ci seguono.

Baci baci dalla Tua

Clara Costa

Related posts:

"Corso di Ricostruzione Unghie Professionale"

"Imparerai la professione della Ricostruzione Unghie in modo facile, veloce e stando comodamente a casa tua !!! Garantito al 100 %"

  • Accesso immediato e GRATUITO !
  • Riceverai molti video dimostrativi GRATUITI
  • Apprendimento al 100%
    (le migliori tecniche di Ricostruzione Unghie)!
  • Possibilita di rivedere le tecniche quante volte vorrai !
  • Solo dopo deciderai se acquistare il Corso Completo !
  • Massima chiarezza !
  • Comodamente da casa tua !
Accedi Adesso ai Primi Video Dimostrativi

Inserisci Il Tuo Nome e La Tua Email Qui in Basso Per Accedere Ora..

Leave A Reply (No comments So Far)