CARNEVALE ANCHE SULLE UNGHIE!!


E' Carnevale, e le ragazze più creative non possono non approfittare di questa festa per sfoggiare delle unghie decorate e all’ultima moda. La decorazione per le vostre unghie dovrà ovviamente essere in tema con il travestimento da voi scelto. Potrete scegliere decorazioni da principessina, o da strega, o da amante della musica e dei cartonanimati e via dicendo.

 

Iniziamo quindi col darvi qualche idea per avere delle unghie decorate in modo divertente e allo stesso tempo curato nei minimi dettagli.

Le inguaribili amanti della gattina più famosa al mondo, non possono non esibire la dolcissima Nail Art di Hello Kitty, adorabile con il particolare fiocchetto rosa. Se per quest’anno avete invece intenzione di vestire i panni di una perfida strega, le unghie sono una delle cose principali da tenere in considerazione. Divertitevi quindi a creare decorazioni ad hoc per il vostro travestimento. Potrete scegliere tra unghie che ricordano le ragnatele dei ragni, o decorazioni per unghie che somigliano a veri e propri artigli. Vi lascio alle foto per decorazioni di unghie assolutamente perfette per Carnevale, non vi resta che scegliere quella più adatta a voi!

 

A presto! Un saluto con simpatia. Clara Costa

Related posts:

"Corso di Ricostruzione Unghie Professionale"

"Imparerai la professione della Ricostruzione Unghie in modo facile, veloce e stando comodamente a casa tua !!! Garantito al 100 %"

  • Accesso immediato e GRATUITO !
  • Riceverai molti video dimostrativi GRATUITI
  • Apprendimento al 100%
    (le migliori tecniche di Ricostruzione Unghie)!
  • Possibilita di rivedere le tecniche quante volte vorrai !
  • Solo dopo deciderai se acquistare il Corso Completo !
  • Massima chiarezza !
  • Comodamente da casa tua !
Accedi Adesso ai Primi Video Dimostrativi

Inserisci Il Tuo Nome e La Tua Email Qui in Basso Per Accedere Ora..

Leave A Reply (No comments So Far)