Ho studiato presso le più prestigiose scuole di formazione professionale per onicotecniche (Lady Bird, Crystal Nails, Professionails). Dopo aver collaborato con centri estetici e nail center di Genova ho iniziato ad occuparmi in prima persona della cura diretta delle clienti diventando così un’onicotecnica apprezzata ed affermata. Nel 2009, insieme a mio marito, decido di affrontare un progetto ambizioso, creare la prima scuola per onicotecniche online fondando la Corsounghieprofessionale.com, con l’obiettivo di offrire la possibilità a più persone possibili di imparare questa affascinante attività artigianale che ormai da molti anni si sta imponendo a livello mondiale.
L’idea ha riscosso un successo inaspettato e ad oggi sono già più di 1.500 i corsi venduti ad allieve (vedi le testimonianze) che con grande soddisfazione hanno imparato in modo facile, veloce e spendendo pochissimo una professione che nasce come passione e può diventare una vera e propria attività redditizia per migliorare il proprio futuro.

Sono un professionista della grafica e comunicazione pubblicitaria da oltre 25 anni, web designer e marketer e mi occupo di tutta l’area tecnica, d’immagine e del marketing online della Corsounghieprofessionale.com.
Seguo costantemente tutte le clienti nella fase precedente e dopo l’acquisto nella risoluzione degli eventuali problemi tecnici legati alla parte informatica del materiale didattico del corso.
Oltre alla progettazione e realizzazione di tutta la parte digitale del materiale didattico del corso (impaginazione dell’ebook e schede tecniche, montaggio audio dell’audio corso, riprese e montaggio audio-video del video corso), curo e gestisco personalmente tutta la parte web e del marketing online del sito ufficiale della scuola e del blog.
Ah dimenticavo… sono anche il marito di Clara costa !!!