CORSI RICOSTRUZIONE UNGHIE: E SE GLI UOMINI…


 

Carissima amica, ma soprattutto mio caro amico

Già oggi voglio parlare proprio di voi maschietti che sembrate (e ribadisco solo sembrate ;-)) tagliati fuori da un'attività che tutti considerano prettamente femminile. Nulla di più sbagliato, ho visto durante il mio cammino professionale già molti uomini che hanno voluto investire la propria professionalità sull'Onicotecnica e come spesso succede loro sembrano più bravi di noi donne!!!

Ho visto ai Corsi di Ricostruzione Unghie (e ce ne sono già stati di uomini che hanno scelto di frequentare il mio corso) uomini iscriversi con tanto entusiasmo e dedicarsi all'apprendimento con grande passione (nelle scuole di estetica, anche quelle regionali, è spesso già prevista la materia della Manicure e dell'Onicotecnica) anche perchè ormai già da molti anni gli uomini si occupano in modo professionale dell'estetica femminile (coiffeur, massaggiatori nei centri benessere, esperti di make-up, visagisti, ecc…) e quindi perchè non occuparsi anche di una delle parti più importanti e curate del corpo femminile… le mani 🙂

Ma come viene visto dalle clienti un operatore della Ricostruzione delle Unghie maschio? Forse un pò improvvisato, una persona che non sapendo cosa fare nella vita si è buttato in un Settore Ricco dell'Estetica sperando di riuscire in qualche modo a "ruffianarsi" la simpatia e la complicità delle donne (soprattutto se è un bel maschietto? ;-)…

Niente di tutto questo!!! Ho contatti con miei colleghi che hanno frequentato Corsi di Onicotecnica e che in seguito sono diventati ottimi professionisti, molto ricercati dalle clienti per la loro precisione e cura maniacale nell'eseguire il lavoro, sempre gentili e disponibili con la cliente che forse, proprio essendo una donna, viene vista e trattata con grande rispetto.

Insomma, per farla breve e per tutti gli uomini che attualmente hanno le idee un pò confuse su cosa fare nella vita, fare un Corso Completo di Ricostruzione Unghie Professionale potrebbe essere un'ottima idea per iniziare un cammino professionale redditizio e che, vi posso proprio garantire per sentito dire dai miei colleghi uomini, da loro grandi soddisfazioni personali e professionali.

Se ho stuzzicato la tua curiosità vienimi a trovare sul mio sito tutto rinnovato, basta che clicchi sul link qui sotto.

 

 

www.corsounghieprofessionale.com

Se vuoi fare domande o lasciare tuoi commenti su questo interessante argomento fallo tranquillamente, mi troverai pronta a risponderti e a fare nuove considerazioni insieme a Te.

Ti ricordi che da oggi puoi lasciare anche i tuoi commenti in Audio e Video oltre che scritti, sarebbe una bella occasione per conoscerci meglio, anche perchè anch'io ti potrò rispondere con un mio video e magari dandoti qualche piccolo consiglio sulla tua attività di Onicotecnica.

Ah, un'altra cosa… se ne parli in giro la cosa non mi dispiacerebbe affatto !!! ;)

Un abbraccio a tutti ed un saluto da

Clara Costa


Related posts:

"Corso di Ricostruzione Unghie Professionale"

"Imparerai la professione della Ricostruzione Unghie in modo facile, veloce e stando comodamente a casa tua !!! Garantito al 100 %"

  • Accesso immediato e GRATUITO !
  • Riceverai molti video dimostrativi GRATUITI
  • Apprendimento al 100%
    (le migliori tecniche di Ricostruzione Unghie)!
  • Possibilita di rivedere le tecniche quante volte vorrai !
  • Solo dopo deciderai se acquistare il Corso Completo !
  • Massima chiarezza !
  • Comodamente da casa tua !
Accedi Adesso ai Primi Video Dimostrativi

Inserisci Il Tuo Nome e La Tua Email Qui in Basso Per Accedere Ora..

Leave A Reply (1 comment So Far)


  1. MARA
    6 anni ago

    io ho frequentato un corso base di 3 gg a Roma presso NAILSEXPRESS molto interessante http://www.nailsexpress.it/1/corsi_unghie_roma_1684915.html e ho avuto la possibilità di essere autonoma praticamente da subito..ovviamente la strada per specializzarsi è lunga, ma penso che sia sempr eimportnate avere delle buone basi…