DECORAZIONE DELLE UNGHIE: COS’E’ LA MINX NAILS ?



L’arte di decorare le unghie non ha più confini, Minx rivoluziona la manicure con una tecnica innovativa che ha già fatto impazzire le star di tutto il mondo. Anche stilisti e fashion designers le adorano, grazie a Minx possono estendere la loro creatività e il loro stile fino alla punta delle dita.

La Minx Manicure viene realizzata utilizzando pellicole adesive dal colore o dalla fantasia prestampata, che rivestono l'unghia. Si tratta di una speciale pellicola molto leggera, perfettamente aderente e adattabile all'unghia. Una manicure perfetta per tutte le mani! Tutte le formule sono sviluppate con tecnologie avanzate e ingredienti di comprovata efficacia scientifica. L’arte di decorare le unghie non ha più confini, Minx rivoluziona la manicure con una tecnica innovativa che ha già fatto impazzire le star di tutto il mondo.

La tecnica Minx non prevede alcuno smalto ma consiste nell’utilizzo di una una sottilissima pellicola che viene applicata sull’unghia come un adesivo. Questa viene poi riscaldata sotto una lampada e sagomata secondo la forma propria dell’unghia.

E’ quindi un metodo universale adatto a tutte le unghie e si può fare sia sulle mani che sui piedi. Non richiede tempi di asciugatura e non sbecca. Una volta applicata siete libere di sfoggiare le vostre unghie come e quando volete. Con Minx avete la massima libertà per personalizzare e rendere uniche le vostre unghie: righe, pois, disegni, scritte, addirittura ritratti. Minx ha una durata che varia da 4 a 8 giorni sulle dita delle mani, e fino a 4 settimane sui piedi, sempre che non vogliate rimuoverla prima. In questo caso basta essiccare la pellicola con il phon fino a quando non si stacca.

Per una Minx Nail Art perfetta e unghie davvero splendide è meglio rivolgersi ai professionisti del settore ma al momento potete farlo solo se andate all’estero. In attesa che questa tecnica arrivi anche in Italia (visto il grande successo sicuramente non tarderà ancora molto) potete sperimentarla realizzando voi stesse le vostre unghie Minx.

Si può acquistare tutto l’occorrente dal sito Minx (www.minxnails.com). Per ispirarvi date un’occhiata al video preso direttamente da una famosa casa produttrice che si occupa di manicure per unghie Sally Hansen (www.sallyhansen.comne vedrete davvero di tutti i colori!    

Buona visione a tutte da Clara Costa

 

Related posts:

"Corso di Ricostruzione Unghie Professionale"

"Imparerai la professione della Ricostruzione Unghie in modo facile, veloce e stando comodamente a casa tua !!! Garantito al 100 %"

  • Accesso immediato e GRATUITO !
  • Riceverai molti video dimostrativi GRATUITI
  • Apprendimento al 100%
    (le migliori tecniche di Ricostruzione Unghie)!
  • Possibilita di rivedere le tecniche quante volte vorrai !
  • Solo dopo deciderai se acquistare il Corso Completo !
  • Massima chiarezza !
  • Comodamente da casa tua !
Accedi Adesso ai Primi Video Dimostrativi

Inserisci Il Tuo Nome e La Tua Email Qui in Basso Per Accedere Ora..

Leave A Reply (2 comments So Far)


  1. tamara
    6 anni ago

    come faccio ad averli????


    • admin
      6 anni ago

      Ciao Tamara, purtroppo in Italia non sono ancora arrivati ma penso per l’estate arrivano anche da noi!!!
      Appena riesco a sapere qualcosa ti informo!!!
      Un abbraccio
      Clara