DECORAZIONE DELLE UNGHIE CON LE NAIL ART PEN.


 

Cara Amica,

decorare con la Nail Art Pen è sicuramente uno dei modi più semplici per le principianti, insieme a brillantini, strass, perline e stickers si possono ottenere unghie decoratissime e molto trendy!!

Da cosa è composta la Nail Art PenDa due estremità, una con un pennellino che permette di tracciare linee con velocità e semplicità, l'altra estremità ha una punta finissima che permette di eseguire punti e disegni e tutto ciò che richiede una maggiore precisione.

Semplicissima da usare non ha bisogno di asciugature in lampada UV, ma avviene semplicemente all'aria come un qualsiasi smalto. l'importante è che la fai sempre asciugare molto bene.

Puoi trovarne di svariati colori e tonalità anche glitterati e sono facili da trovare in commercio.

In quale fase tecnica della lavorazione di decorazione bisogna eseguire i decori con la Nail Art Pen?

Dopo aver creato la bombatura con il gel costruttore, aver catalizzato, sgrassato, modellato ed opacizzato con fresa e buffer.

Dopo il decoro devi farlo asciugare molto bene all'aria e dopo applicherai il gel lucidante finale.

Avrai cosi ottenuto con semplicità e fantasia la tua Nail Art da sfoggiare !!!

Ti regalo qualche esempio dove prendere spunto, ma fai largo alla tua creatività, sopratutto in questo periodo di carnevale e per la sera di San Valentino!!

 

  

 

  

 

 

 

Alla prossima puntataaa…..

Un salutone ed un grosso bacio dalla Tua

Clara Costa

Related posts:

"Corso di Ricostruzione Unghie Professionale"

"Imparerai la professione della Ricostruzione Unghie in modo facile, veloce e stando comodamente a casa tua !!! Garantito al 100 %"

  • Accesso immediato e GRATUITO !
  • Riceverai molti video dimostrativi GRATUITI
  • Apprendimento al 100%
    (le migliori tecniche di Ricostruzione Unghie)!
  • Possibilita di rivedere le tecniche quante volte vorrai !
  • Solo dopo deciderai se acquistare il Corso Completo !
  • Massima chiarezza !
  • Comodamente da casa tua !
Accedi Adesso ai Primi Video Dimostrativi

Inserisci Il Tuo Nome e La Tua Email Qui in Basso Per Accedere Ora..

Leave A Reply (6 comments So Far)


  1. Luisa
    7 anni ago

    Ciao Clara!
    quindi nella ricostruzione in gel,se io decido di mettere uno smalto,vale come per le nail art pen? cioè dopo la bombatura,dopo aver sgrassato e opacizzato?ma poi dopo che il tutto si è asciugato non devo nè sgrassare nè opacizzare ma devo applicare il gel sigillante no?
    Un'altra domanda giacchè,quando incollo con un pò di gel base uno sticker o un qualsiasi decoro e lo metto per qualche secondo in lampada a catalizzarsi,quando esce non sgrasso e opacizzo di nuovo,no?
    Grazie mille!
    Un bacio grande


  2. admin
    7 anni ago

    Ciao Luisa,

    tutto esatto metti lo smalto fai asciugare bene e metti gel sigillante oppure il top coat che si usa per lucidare e chiudere gli smalti.

    Certo non sgrassi altrimenti togli il decoro e opacizzando lo rovini,vai sopra il tutto con gel siggillante lucidante finale.Ok tutto chiaro?!

    Un caro saluto

    Clara


    • Luisa
      7 anni ago

      Clara,un'ultima domanda: nella ricostruzione,seguendo il metodo trifasico,non è obbligatorio mettere il gel sigillante? posso mettere anche dopo un qualsiasi decoro,sticker,gel colorato un top coat abbastanza resistente?


      • admin
        7 anni ago

        Ciao Luisa, anche nel metodo trifasico dopo un decoro devi mettere il gel sigillante e lucidante finale il top coat non è sufficiente è troppo sottile e magari poi salterebbe dopo poco rovinando il lavoro.

        Ciao a presto

        Clara


  3. ELEONORA
    7 anni ago

    volevo  chiederle una cosa le cartine alunga unghia come si usano  e' dificile grazie


  4. admin
    7 anni ago

    Ciao Eleonora,

    certo che se fai da sola è difficile tutto,ma se segui il mio Corso Completo di Ricostruzione Unghie imparerai tutto passo ,passo con semplicità anche l'uso delle cartine e nulla sarà difficile anche perchè avrai il mio supporto.

    Ciao ciao

    Clara