IL MARE ROVINA LA RICOSTRUZIONE UNGHIE ?


 

Carissima amica e lettrice,

questo è un dilemma che si chiedono molte che, come Te, stanno imparando a fare la ricostruzione unghie, hanno poca esperienza in merito oppure perchè le piacerebbe farsi fare le unghie in gel, proprio per sfoggiarle quest'estate……

Ebbene la risposta in generale è No !!!

Adesso Tu mi dirai di avere amiche a cui, dopo una giornata di mare o piscina gli sono saltate alcune unghie, oppure si sono rovinate….

Ok, la mia risposta è Probabile che accada questo !!!

Come sempre dobbiamo andare a monte del lavoro fatto, cioè capire se è stata fatta una corretta, valida e minuziosa preparazione delle unghiecosì come insegno e faccio ben vedere nel mio Corso di Unghie sul mio sito www.Corsounghieprofessionale.com

Inoltre dobbiamo bene valutare, quali prodotti usare per lavorare sulle nostre clienti, sicuramente prodotti di qualità non potranno darci problemi, neppure in estate con mare, sabbia, sole o piscina… tranquille !!!

Investire un po' di più su gel e prodotti contribuirà ad accrescere la nostra credibilità, professionalità e le nostre clienti saranno sempre soddisfatte.

Come ti ho già suggerito altre volte, io ho sempre investito su prodotti di alta qualità come Professionails, Crystalnails e IBD

www.professionails.com

www.crystalnails.it

www.ladybirdhouse.it

Può succedere sicuramente che anche avendo eseguito una corretta ricostruzione unghie professionale e usando prodotti di qualità, il mare, la sabbia ed il sole graffino ed opacizzino le nostre unghie ricostruite, quindi dobbiamo educare noi stesse e soprattutto le nostre clienti, ad avere alcune attenzioni da seguire a casa e specialmente nel periodo estivo come:

– usare tutti i giorni l'olio per cuticole

– con un buffer bianco gritt.240 opacizzare le unghie graffiate e che hanno perso il lucido

– spolverare le unghie, anche con un semplice fazzoletto di carta ed infine lucidare il tutto con un lucidante per unghie che asciuga alcuni minuti all'aria.

Questi sono semplici e pratici suggerimenti, che insegnerai alle tue clienti, naturalmente procurandogli Tu stessa questo piccolo kit casalingo, da portare anche in valigia per le vacanze estive.

Seguendo questi piccoli consigli, molto semplici e pratici ed eseguendo una corretta ricostruzione unghie con prodotti di qualità, le nostre unghie e quelle delle nostre clienti potranno sicuramente, senza problemi, seguirci in Vacanza anche al mare!!!

 

Buon lavoro…e buon mare anche a Te !

Clara Costa

Related posts:

"Corso di Ricostruzione Unghie Professionale"

"Imparerai la professione della Ricostruzione Unghie in modo facile, veloce e stando comodamente a casa tua !!! Garantito al 100 %"

  • Accesso immediato e GRATUITO !
  • Riceverai molti video dimostrativi GRATUITI
  • Apprendimento al 100%
    (le migliori tecniche di Ricostruzione Unghie)!
  • Possibilita di rivedere le tecniche quante volte vorrai !
  • Solo dopo deciderai se acquistare il Corso Completo !
  • Massima chiarezza !
  • Comodamente da casa tua !
Accedi Adesso ai Primi Video Dimostrativi

Inserisci Il Tuo Nome e La Tua Email Qui in Basso Per Accedere Ora..

Leave A Reply (No comments So Far)