La nuova tendenza si chiama: Ring Finger Nail Polish


Carissima Amica,

colorare un’unghia in maniera differente dalle altre. Vi sembra una stranezza? E invece no!

Lo fanno in moltissime e tante star, non escono fuori di casa senza un’unghia dipinta in maniera diversa.

Si chiama Ring Finger Nail Polish la tendenza sbarcata in Italia direttamente dagli USA.

Chi di noi non si ritrova puntualmente indeciso su due colori quando è il momento di rifare la manicure; con questa tendenza basterà scegliere un colore solo per l’anulare (il Ring Finger appunto) e uno per tutte le altre dita ed il gioco è fatto!!

E’ la passerella di Vivian Weswood a lanciare la tendenza inventata da Leighton Denny un grande esperto del settore ricostruzione unghie e nail art;

Tendenza che ha colpito subito molte delle star di Holliwood e anche la cantante neo mamma Beyonce

Guardate Beyoncè nell’immagine sopra

Anche lei ha un’unghia dipinta in un modo diverso dalle altre (guardate il caso, è proprio l’anulare). Si tratta di una ricostruzione unghie semplice che potrebbe realizzare chiunque! Se siete delle fan di Beyoncé perché non provate a copiare la sua di nail art? È semplice e d’effetto e i colori sono stupendamente freschi e briosi!

Ovviamente anche Rihanna, Selena Gomez e (soprattutto) Katy Perry, non sanno resistere a questa nuova tendenza.

Ma da dove è partita questa nuova tendenza?

Sebbene le americane non possono fare a meno di sfoggiare le loro unghie di colori diversi, il nuovo trend è partito da un’inglese, la stilista britannica dalla testa rossa: Vivienne Westwood.

Durante le ultime sfilate di Vivienne Westwood le sue modelle avevano le unghie dipinte di mille colori. Questa stramba idea è venuta all’esperto numero uno nel settore della ricostruzione unghie: Leighton Denny.

E da qui è partita la nuova tendenza che ha invaso l’America e l’Europa. Colori brillanti, luminosi, con le fantasie del momento. Tinta unita, magnetic nails, glitter o altro… unica regola: VIA LIBERA ALLA FANTASIA !!!

Un caro saluto dalla tua

Clara Costa

Related posts:

"Corso di Ricostruzione Unghie Professionale"

"Imparerai la professione della Ricostruzione Unghie in modo facile, veloce e stando comodamente a casa tua !!! Garantito al 100 %"

  • Accesso immediato e GRATUITO !
  • Riceverai molti video dimostrativi GRATUITI
  • Apprendimento al 100%
    (le migliori tecniche di Ricostruzione Unghie)!
  • Possibilita di rivedere le tecniche quante volte vorrai !
  • Solo dopo deciderai se acquistare il Corso Completo !
  • Massima chiarezza !
  • Comodamente da casa tua !
Accedi Adesso ai Primi Video Dimostrativi

Inserisci Il Tuo Nome e La Tua Email Qui in Basso Per Accedere Ora..

Leave A Reply (2 comments So Far)


  1. Anna
    5 anni ago

    Mi dispiace informarvi, che io nel mio salone di ricostruzione unghie, a Milano,questa moda l’ho lanciata almeno 4anni fa. Baci baci Anna Nails Stylist


    • Clara Costa
      5 anni ago

      Carissima Anna, sono piacevolmente convinta che tu abbia introdotto questa tecnica di fare decorazione delle unghie già da molto tempo, infatti io non dico che è una tecnica nuova, tanto è vero che cito fonti ed artisti dalla quale questa tecnica ha avuto il suo inizio e sviluppo. Ho voluto solamente citare e mettere a conoscenza di tutte le mie amiche che mi seguono sul blog questo modo così “fashion” di dipingere le proprie unghie, anche perchè le tendenze moda nella Nail Art è, come per l’abbigliamento ed il make-up, si ripetono ciclicamente e non sempre ciò che va di moda oggi viene richiesto anche la prossima stagione. Poi tu vivi a Milano (ah, a proposito, sono andata a vedere su alcune pagine di internet la tua pubblicità e ti devo fare i miei complimenti perchè dalle foto che si vedono hai proprio un centro carinissimo 🙂 ) e sappiamo bene che a Milano le tendenze moda arrivano sempre prima, lo saprai meglio di me !!! Beh cara Anna, fatte queste giuste considerazioni ti ringrazio tantissimo per avermi scritto e per avermi dato la possibilità di confrontarmi con te su questo argomento. Scusami se faccio la sfacciata, ma perchè con un così bel centro non ti fai realizzare un sito che metta in evidenza anche su internet (magari che si riesca a trovare su Google) la tua attività ? Te l’ho buttata lì, pensaci. Un bacione con affetto dalla tua Clara Costa