MODA E COLORI SULLE UNGHIE PER L’ESTATE 2010


I colori per i gel più di tendenza per l' estate 2010 variano da tonalità pallide come rosa e grigio al caramello e marrone scuro. Il gel nero va sempre di moda. Molto grintoso anche il blu cobalto.


Le tonalità più raffinate per le unghie.

Quando arriva l'estate automaticamente ci orientiamo verso i gel più classici per le unghie: rosso, arancione, fucsia. Tutte tonalità solari e vivaci che potrebbero essere benissimo ispirate dai colori di fiori tropicali. Per l'estate 2010 invece la moda ci fa cambiare rotta. È ovvio che i colori accesi sono sempre di moda, ma quest'anno dovranno concorrere con tonalità molto diverse e raffinate che seguono i colori delle ultime collezioni di moda.

Quindi i colori dei gel più nuovi variano dal rosa pallido al grigio perla, dal bianco cipriato al beige, dal caramello al marrone scuro. Sono colori che rivediamo anche nella moda e che vengono spesso descritti come "le nuove tonalità neutre".

Eleganti e femminili, discreti e infinitamente chic. Sono colori che stanno bene con qualsiasi carnagione e si lasciano abbianare con una pelle pallida ma anche con un colorito abbronzato.


Il gel nero rimane di moda

 È la conseguenza del ritorno delle influenze punk e rock 'n roll nella moda. Anche quest'estate queste influenze si faranno sentire, anche se in modo un po' attenuato, per poi ritornare alla grande in autunno.


 

 

Il gel blu cobalto

Per le giovani c'è il blu cobalto che è apparso sulle migliori passerelle anche se è una tonalità molto appariscente. Secondo me il blu è soprattutto bello al mare. Bellissimo l'abbinamento di unghie blu e un polso pieno di braccialetti in tutti i colori dell'arcobaleno.


French manicure

Nelle ultime stagioni la french manicure ha perso un po' di importanza (anche se c'è chi non può farne a meno). Però sapete qual'è la novità? Le punte delle unghie che spesso vengono disegnate dritte diventano sottili e davvero a forma di lunetta. Questa forma allunga visivamente unghie e dita e aggiunge un tocco moderno.


Il gel rosso

Il gel rosso sarà sempre di moda. Simbolizza la femminilità e la sensualità. Si tratta di un colore mondano con il quale non si può sbagliare.


I gel nuovi

Le tonalità nuove (i colori neutri, rosa pallido, grigio e marrone) sono i più usati. Lo stesso vale per tonalità accese come il blu cobalto, il rosa chewing gum e il verde menta. Il rosso è bellissimo se lucido, i perlati sono eternamente chic, mentre il metallic perde un po' di terreno quest'estate…


Ed ora non ti resta che sbizzarrirti in questo mare di colori… Buona estate a tutti!!!

Un simpatico e colorato saluto.


Clara Costa

Related posts:

"Corso di Ricostruzione Unghie Professionale"

"Imparerai la professione della Ricostruzione Unghie in modo facile, veloce e stando comodamente a casa tua !!! Garantito al 100 %"

  • Accesso immediato e GRATUITO !
  • Riceverai molti video dimostrativi GRATUITI
  • Apprendimento al 100%
    (le migliori tecniche di Ricostruzione Unghie)!
  • Possibilita di rivedere le tecniche quante volte vorrai !
  • Solo dopo deciderai se acquistare il Corso Completo !
  • Massima chiarezza !
  • Comodamente da casa tua !
Accedi Adesso ai Primi Video Dimostrativi

Inserisci Il Tuo Nome e La Tua Email Qui in Basso Per Accedere Ora..

Leave A Reply (No comments So Far)