MODA SULLE UNGHIE AUTUNNO 2010


Ciao carissima Amica,

sarai sicuramente curiosa di sapere quali sono i futuri colori, disegni e personalizzazioni varie per le unghie nella stagione che abbiamo appena iniziato… l'Autunno 2010.

Anche perché nella stagione più fredda le mani saranno protagoniste del look ,come abbiamo visto nelle passerelle più recenti di moda. Tra i colori più richiesti spicca sicuramente il grigio, quindi corri a comprare un gel grigio perlato!!!

Sicuramente il viola scuro oppure perlato, ma anche il blu o verde cupo. Le tonalità saranno sicuramente più dark, per regalare alle mani un tocco chic & choc.Chi invece non vuole stupire con effetti speciali può optare per nuances neutre che vanno dal beige al crema, eleganti e raffinate, sono ideali per il giorno come per la sera.

Comunque sia il colore scelto, l'importante è che sia metallizzato, perlato oppure arricchito con pagliuzze iridescenti. C'è anche una nuova versione del french manicure nella quale il colore dominante è il rosso e la lunetta è bianca. Sexy, chic e di grande effetto i glitterati sul rosso ma in versione dark come bordeaux oppure viola scuro tendente al blu.

Quindi spazio alla fantasia e largo hai colori !!!

Spazio alle tonalità moda dunque, per unghie da esibire con disinvoltura.

Per aiutarti a capire e vedere i colori più alla moda, ho travato questo video di moda per voi tratto da CNDTM hands.feet.Beauty

 

 

Un ciao ed un abbraccio con affetto.

A presto.

La Tua

Clara Costa

Related posts:

"Corso di Ricostruzione Unghie Professionale"

"Imparerai la professione della Ricostruzione Unghie in modo facile, veloce e stando comodamente a casa tua !!! Garantito al 100 %"

  • Accesso immediato e GRATUITO !
  • Riceverai molti video dimostrativi GRATUITI
  • Apprendimento al 100%
    (le migliori tecniche di Ricostruzione Unghie)!
  • Possibilita di rivedere le tecniche quante volte vorrai !
  • Solo dopo deciderai se acquistare il Corso Completo !
  • Massima chiarezza !
  • Comodamente da casa tua !
Accedi Adesso ai Primi Video Dimostrativi

Inserisci Il Tuo Nome e La Tua Email Qui in Basso Per Accedere Ora..

Leave A Reply (No comments So Far)