MODI DIVERSI PER AVERE UNGHIE PERFETTE: IL GELINIUM®


Ciao carissima amica,

oggi ti voglio segnalare una tecnica legata ad un prodotto che sta avendo molto successo nei Centri Estetici e nei Nail Center per accontentare tutte quelle clienti che non vogliono legarsi ad un lavoro impegnativo come la tradizionale Ricostruzione delle Unghie ma anzi, proprio per cambiare più spesso il colore, desiderano applicare sulle proprie unghie un prodotto più malleabile e facile da gestire e da rimuovere.

Il prodotto di cui ti sto per parlare è un gel innovativo, perchè è uno smalto che è un vero e proprio Uv Gel per le unghie naturali, per tutte quelle clienti che magari hanno ancora pregiudizi sulla Ricostruzione delle Unghieche non vogliono impegnarsi troppo ma nello stesso tempo vogliono avere unghie in ordine e perfette per almeno 15 giorni. E' un gel che si stende come uno smalto, resiste come un gel, si toglie come uno smalto.

Con il gel Uv Gelinium® si ottiene l’effetto di una ricostruzione unghie, ma sopratutto senza pregiudicare le unghie naturali al momento della eventuale rimozione.

Le unghie rimangono naturali e sane perchè non vengono trattate con frese o lime.
Il tempo di applicazione è di circa 30 minuti e questo tipo di ricopertura viene effettuata nuovamente in base alla ricrescita delle unghie, in media ogni 3 settimane.

Il Gelinium® appare estremamente naturale sull’unghia. E’ molto forte e flessibile. Non si spezza e sostituisce perfettamente uno smalto per unghie. Per levare il Gelinium® si utilizza un’apposita soluzione, il Soack Off®, lasciando inalterate le unghie naturali.
Il solvente contiene oli essenziali e non secca le cuticole e le unghie.

Questo innovativo prodotto è disponibile in svariati colori a tinta unita, glitterati e clear

 

Ecco la procedura di utilizzo

  • STEP 1:

    Prima cosa da fare rimuovi le cuticole, i residui di smalto, lima l'unghia con la forma che preferisci e poi passi il buffer sull'unghia, limandola leggermente, solo per eliminare il grasso dell'unghia. Dopo con un batuffolo di cotone passi su ciascuna unghia per pulirla. Mi raccomando l'unghia deve essere pulita.

  • STEP 2:

    Passa sulle unghie il primer, serve per proteggere l'unghia e far aderire meglio il Gelinium®Prendi il Gelinium® di base e con un pennello inizialo a stendere su un'unghia per volta, catalizzandola subito dopo per due minuti sotto la lampada UV.

    Si applica esclusivamente sulle unghie naturali in uno strato sottilissimo e senza bombature lasciando libera l'attaccatura dell'unghia per evitare che si sollevi. Concluso questo procedimento fai lo stesso con il Gelinium® colorato scelto da te, mi raccomando attenzione alle bombature o alle bolle d'aria che si potrebbero formare. Consiglio anche in questo caso di stendere il Gelinium® colorato su una singola unghia e poi catalizzarlo per due minuti subito per evitare che si ritiri.

  • STEP 3:
     Come ultima fase metti il sigillatore che rende il colore più lucido e resistente. Dopo che lo hai steso sull'unghia va catalizzato. Infine passi su ogni unghia un batuffolo di cotone imbevuto di sgrassante per unghie per eliminare la dispersione appiccicosa del Gelinium®. Le tue mani sono pronte per fare bella figura e non essere mai fuori moda.

PER RIMUOVERLO

Usa il Gelinium Soak Off®, un tipo di acetone specifico per la rimozione del Gelinium®. Lo metti in una ciotola, immergi le tue unghie e vedrai che dopo un po' di tempo il gel si staccherà con molta facilità.

Con questo prodotto puoi facilmente eliminare il gel dalle tue unghie senza danneggiarle

 

I prodotti ed i relativi marchi sopra citati Gelinium® e Soack Off System® sono di proprietà della Professionails®una delle più affermate aziende internazionali produttrici e distributrici di prodotti, strumenti ed accessori per onicotecnica.

In alcun modo la citazione di questi prodotti sono a scopo pubblicitario, ma soltanto di riferimento puramente informativo di una precisa gamma di prodotti presente sul mercato.

 

Ciao ciao amica e Buon Lavoro 😉 !!!

 

A presto

Clara Costa

Related posts:

"Corso di Ricostruzione Unghie Professionale"

"Imparerai la professione della Ricostruzione Unghie in modo facile, veloce e stando comodamente a casa tua !!! Garantito al 100 %"

  • Accesso immediato e GRATUITO !
  • Riceverai molti video dimostrativi GRATUITI
  • Apprendimento al 100%
    (le migliori tecniche di Ricostruzione Unghie)!
  • Possibilita di rivedere le tecniche quante volte vorrai !
  • Solo dopo deciderai se acquistare il Corso Completo !
  • Massima chiarezza !
  • Comodamente da casa tua !
Accedi Adesso ai Primi Video Dimostrativi

Inserisci Il Tuo Nome e La Tua Email Qui in Basso Per Accedere Ora..

Leave A Reply (3 comments So Far)


  1. barbara
    6 anni ago

    ciao è fantastico avere un sito dove vedere i passaggi ma a me hanno dato anche natural prep,io l’ho passato dopo il primer va bene o va passato in unfase diversa grazie e complimenti


    • admin
      6 anni ago

      Ciao carissima Barbara, ti ringrazio perchè mi segui con interesse e per i complimenti che mi fai, penso propio che il natural prep sia come il nail prep
      è un deidratante si usa nella preparazione dell’unghia, ed ogni volta opacizzi o limi dopo aver tolto la polvere. Dopo il primer le unghie si devono lasciar asciugare
      senza toccarle e poi si procede con i vari gel.
      Un abbraccio
      Clara


  2. marta
    6 anni ago

    ciao,
    sai per caso dove i privati possono acquistare questi prodotti o qualcosa di simile?
    grazie