NAIL ART, UN REGALO DI NATALE PER TUTTI!!! – 2a PARTE


Ciao carissima amica mia,

avevo detto che avrei pubblicato la seconda parte del post dedicato ai regali di Natale, quelli però da fare alle nostre amiche Onicotecniche, con un bel po' di anticipo rispetto alla data fatidica dell'inizio ufficiale del periodo festivo, ma aimè, come spesso mi accade, mi ritrovo sempre ad evere un mucchio di cose da fare e faccio fatica a stare al passo con tutto quanto.

Beh, ora ci sono, anche se con un pochino di ritardo sono di nuovo qui a parlare di regali.

Non è sicuramente facile fare un regalo bello ed originale ad una Onicotecnica Professionista che è abituata ad avere tutto il necessario per svolgere la sua attività con le clienti. Forse però non tutte hanno accessori personalizzati da sfoggiare con le clienti durante i trattamenti e allora…

… Ecco un'idea molto elegante e di prestigio, una valigetta in alluminio rivestita in materiale plastico di finto coccodrillo rosa da personalizzare con una piastrina in metallo argentato (lucida o satinata) dove incidere il nome della vostra amica che sarà felice di ricevere un accessorio così elegante e soprattutto pratico per chi svolge la propria attività anche a domicilio delle clienti. Se poi volete fare proprio un figurone potete riempire il beauty con prodotti che servono per la Ricostruzione delle Unghie, in special modo Gel Uv (meglio se conoscete la marca che utilizza perchè metodo e prodotto sono una cosa troppo importante e personale che ogni Onicotecnica esige mantenere per il proprio lavoro), pennelli da gel e da Nail Art che sono un accessorio che si deve cambiare abbastanza spesso, soprattutto se si lavora molto. Decorazioni, tante decorazioni tra Stickers, Paiettes, Strass, Perline, Glitter e chi più ne ha più ne metta, perchè non c'è Onicotecnica al mondo che non ami proporre, realizzare alle clienti e su se stessa lavori di Nail Art che impreziosiscano il proprio lavoro di Ricostruzione delle Unghie.

Un altro suggerimento carino che ti posso dare è regalare un grembiule, che alcune Onicotecniche utilizzano durante il lavoro per non sporcarsi i propri abiti di colate di gel e polvere di limatura (proprio come quello che utilizzo anch'io durante il lavoro), con ricamato all'altezza del petto il suo nome. Mi ricordo che anni fa feci proprio questo regalo per il compleanno di una mia affezionata allieva, in seguito diventata una mia collega, in occasione del suo compleanno. Beh devo dire che un pensiero così personale ed originale non se lo aspettava proprio ed io penso di aver fatto proprio una gran bella figura, soprattutto visto che era fatto anche con il cuore.

 

 

Se poi l'idea non ti dovesse piacere perchè pensi che la tua amica non ami utilizzare questo tipo di protezione c'è sempre la tradizionale T-shirt da Personalizzare con il Suo Nome ed un piccolo fumetto con raffigurato la sua caricatura mentre è all'opera durante il suo lavoro. Questo è un piccolo pensierino (per spendere poco tanto per capirci ;-)) che è sicuramente simpatico ed originale e che verrà apprezzato da chi la riceverà (almeno se è una persona di spirito e che si sa accontentare!!!)

 

Un regalo molto elegante da fare sono i Pennelli Professionali di Martora Kolinsky, un po' costosi ma di grandissima qualità e, per un'Onicotecnica, di grandissimo prestigio visto che in genere sono utilizzati dalle campionesse nelle varie Gare Internazionali di Ricostruzione Unghie. Questi pennelli li puoi presentare in una confezione con barattolo porta pennelli o in una scatoletta di metallo (ce ne sono addirittura rivestite ed imbottite all'interno di velluto, proprio come per i bracciali o le penne preziose). Scatola e pennelli possono essere personalizzati, se proprio si vuole esagerare, con il nome della vostra amica inciso o serigrafato.

 

Per ora vi ho parlato di regali da fare soltanto alle Professioniste della Ricostruzione delle Unghie e della Nail Art ma a tutte quelle ragazze (giovani e meno giovani) che vogliono intraprendere questa affascinante nostra professione cosa si può regalare per aiutarle a cominciare l'attività? Io un'idea ce l'avrei, anche se poi mi faccio un po' di pubblicità, ma in questo periodo chi è che non se ne fa ;-)!!! Quindi vi suggerisco di regalare il mio

Corso Completo di Ricostruzione Unghie in Gel Professionale di Clara Costa

un Corso che ha aiutato e sta ancora aiutando molte persone ad imparare ed intraprendere la Professione dell'Onicotecnica senza dover frequentare costosi e complicati corsi da svolgere in scuole lontano da casa. Il mio Corso consente di imparare l'Arte della Ricostruzione delle Unghie stando comodamente a casa e svolgendo le lezioni che vengono insegnate attraverso 1 Ebook (libro digitale) + 1 Audiocorso (in quattro argomenti) + 1 Videocorso (in sei argomenti).

Questo, aggiunto ad un buon Kit  Base per Ricostruzione delle Unghie sarà un regalo fantastico da fare a figlie, sorelle, nipoti, mogli, insomma a tutte quelle che amano questa attività e che vogliono impararla e coltivarla come grande passione da portare avanti nel proprio futuro, una passione che, non dimenticarti, può diventare una vera e propria Professione che può portare ad ottenere anche un reddito importante.

Tra l'altro in questi giorni, proprio in occasione dei regali di Natale da acquistare, ho deciso di prorogare la mia "Grandissima Irripetibile Offerta" che scadrà subito dopo le festività. Il prezzo del Corso di Clara Costa da Acquistare ed Imparare Online viene venduto a…

 

47 Euro

anzichè al prezzo ufficiale di 147 Euro

Se sei ancora indecisa su cosa regalare ad una persona che ti sta veramente a cuore e che desidererebbe tanto imparare a Ricostruire e Decorare le Unghie da Sola, sei ancora in tempo, basta che tu vada sul mio sito www.corsounghieprofessionale.com e troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per decidere se questo è il regalo che fa per te.

 

Ora ti saluto, ci teniamo in contatto per farci gli auguri di Natale, ok? 🙂

Ci sentiamo molto presto…

Baci baci dalla Tua

Clara Costa

Related posts:

"Corso di Ricostruzione Unghie Professionale"

"Imparerai la professione della Ricostruzione Unghie in modo facile, veloce e stando comodamente a casa tua !!! Garantito al 100 %"

  • Accesso immediato e GRATUITO !
  • Riceverai molti video dimostrativi GRATUITI
  • Apprendimento al 100%
    (le migliori tecniche di Ricostruzione Unghie)!
  • Possibilita di rivedere le tecniche quante volte vorrai !
  • Solo dopo deciderai se acquistare il Corso Completo !
  • Massima chiarezza !
  • Comodamente da casa tua !
Accedi Adesso ai Primi Video Dimostrativi

Inserisci Il Tuo Nome e La Tua Email Qui in Basso Per Accedere Ora..

Leave A Reply (3 comments So Far)


  1. Barbara
    7 anni ago

    Ciao carissima Clara,
    come sempre dai degli ottimi consigli e colgo l' occasione di farti i miei più sinceri e affettuosi auguri di BUON NATALE anche a chi ti aiuta in questa impresa cioè tuo marito e tutto lo staff.
    Grazie di vero cuore per avere messo a disposizione un corso di facile apprendimento e come regalo di Natale ho chiesto a delle mie amiche di farmi da cavia non appena mi arriva il kit  con i materiali.
    Un grandissmo abbraccio e un enorme bacio e……….. BUONE FESTE A TUTTI
    BARBARA


    • admin
      7 anni ago

      Io, mio marito e tutto il mio staff diamo sempre il massimo di noi stessi per rendere il più sereno e facile possibile il cammino di tutti coloro che vogliono seguirci con affetto. Ci piace anche accogliere con calore e simpatia tutti quelli che frequentano ormai da tempo questo nostro simpatico "salotto online", dove possiamo parlare in piena libertà di argomenti vari, pettegolezzi, tendenze, notizie utili insomma, sapendo che il nostro lavoro è apprezzato veramente da moltissime persone. Ancora non ci sappiamo spiegare come abbiamo fatto in così poco tempo a raggiungere lettori che ci seguono fedelmente da ogni parte del mondo ed ogni tanto si aggiunge una nazione nuova alla collezione delle aree geografiche (da est ad ovest del mondo) dalle quali arrivano i lettori del nostro blog. E' sicuramente grazie a tutti voi che il nostro entusiasmo per questo importante progetto viaggia a gonfie vele e si arricchisce di giorno in giorno di idee e nuove energie. Quindi grazie anche a te carissima Barbara, grazie per aver creduto in me e nel mio metodo d'insegnamento che a volte viene criticato da alcune colleghe scettiche che non credono si possa diventare delle brave onicotecniche frequentando un "Corso Online". Grazie per i tanti complimenti che mi hai sempre fatto e che sono per tutti noi la benzina per fare viaggiare il motore del nostro lavoro quotidiano. Faccio anche a te e a tutte le persone che ti stanno accanto e che ti vogliono bene tanti tanti auguroni di Buone Feste da trascorrere con tanta serenità e gioia e con la grande aspettativa che il vostro futuro vi regali solo cose belle.

      Un grosso bacione ed un abbraccio forte forte dalla tua Clara Costa, da mio marito e da tutto il mio staff.


  2. Juliette
    7 anni ago

    Cara Clara,
    da quando ho scoperto il tuo blog seguo sempre con molta attenzione i tuoi consigli! per una ragazza come me, sempre attenta alle mani e agli accessori, avere delle unghie impeccabili e fondamentale!!!
    Grazie
    Juliette