Ricostruzione Unghie: anche gli uomini la fanno !!!


uomo

 

Perchè anche gli uomini fanno la Ricostruzione

Uno dei motivi è sicuramente quello di rimediare ad una patologia chiamata “onicofagia”, ovvero la cattiva abitudine di origine nervosa che porta a rosicchiarsi le unghie sino a scoprire gran parte del polpastrello, con conseguenze fastidiose sia dal punto del dolore (sanguinamento e forte infiammazione dello strato sottostante il letto ungueale) che dal punto di vista estetico (beh ritengo che faccia abbastanza impressione a tutti vedere un’unghia corta incastrata sotto il polpastrello.

 

images

 

Onicofagia maschile

Per poter ovviare a questo tipo di problema, oltre che a curare la patologia dal punto di vista nervoso e psicologico (un allentamento dello stress causato dal lavoro o dai problemi di famiglia sarebbe la cosa migliore), noi onicotecniche possiamo intervenire eseguendo una corretta Ricostruzione delle Unghie con la tecnica della ricostruzione in “acrilico”. Perchè in questo caso utilizziamo questa tecnica anzichè quella del Gel Uv?

Beh i motivi sono principalmente due: il materiale utilizzato per la Ricostruzione in Acrilico è sicuramente più resistente agli urti e alle sollecitazioni ed offre una maggiore aderenza e traspirazione al letto ungueale e a quella parte scoperta del polpastrello (anche se non tutte le addette del settore sono d’accordo con questa teoria).Il sapore del materiale in acrilico è molto sgradevole e questo dovrebbe inibire almeno in parte il soggetto a continuare in questa sgradevole pratica.

Quando con le mani ci si lavora

Un’altra categoria molto importante è sicuramente quella di quegli uomini che con le mani ci devono lavorare, intendo dire che le devono esporre con un’immagine prestigiosa o soltanto perchè avere mani belle e curate dà sicuramente un tocco in più al fascino e al concetto di cura fisica dell’uomo (lo sai che le statistiche dicono che noi donne, la parte che osserviamo per prima in un uomo, sono proprio le mani e questo i maschietti lo sanno. Avvocati, notai, manager e liberi professionisti che frequentano luoghi di lavoro e di svago di grande prestigio.

 

 

mani uomini

 

 Nuovi potenziali clienti

Questi sono e saranno i tuoi nuovi e potenziali clienti, persone sicuramente molto esigenti che eseguono regolarmente manicure e pedicure e che quindi vogliono anche unghie perfette, in estrema armonia con le proprie mani senza alcun difetto, camuffando così ogni piccola imperfezione (lo sai che l’uomo quando ci si mette è molto più vanitoso della donna e ci tiene moltissimo che il lavoro estetico sia curato benissimo.

Sai anch’io all’inizio della mia carriera di Onicotecnica a tutto pensavo tranne che ad avere tra i miei clienti degli uomini (del modo in cui sappiano che tu esisti e che puoi offrirgli un servizio molto professionale ed impeccabile te ne parlerò in articoli che pubblicherò più avanti ; ed ora ti devo confessare che questi clienti sono tra i più fedeli e puntuali nel fissarmi regolari appuntamenti per le volte seguenti. 

A presto.

Un caro saluto con affetto

Clara Costa

Firma CLARA COSTA

Related posts:

"Corso di Ricostruzione Unghie Professionale"

"Imparerai la professione della Ricostruzione Unghie in modo facile, veloce e stando comodamente a casa tua !!! Garantito al 100 %"

  • Accesso immediato e GRATUITO !
  • Riceverai molti video dimostrativi GRATUITI
  • Apprendimento al 100%
    (le migliori tecniche di Ricostruzione Unghie)!
  • Possibilita di rivedere le tecniche quante volte vorrai !
  • Solo dopo deciderai se acquistare il Corso Completo !
  • Massima chiarezza !
  • Comodamente da casa tua !
Accedi Adesso ai Primi Video Dimostrativi

Inserisci Il Tuo Nome e La Tua Email Qui in Basso Per Accedere Ora..

Leave A Reply (No comments So Far)