Ricostruzione unghie e abbronzatura, un insieme di bellezza perfetto


Ciao amiche mie,

come si dice in questi casi “non si vive di sole ricostruzioni unghie“, quando arriva l’estate e ci si spoglia un po’ di più è chiaro che tutto il corpo ha bisogno di essere in forma e bello da vedere.

Perché dico questo, ora ve lo spiego…

Qualche giorno fa io e una mia amica stavamo prendendo un aperitivo al bar. Questa mia amica è una di quelle persone rosse di capelli e con la pelle bianco latte, delicatissima a qualsiasi esposizione al sole e ai raggi uv. Mi ha sempre detto che uno dei suoi più grandi desideri era quello di avere un’abbronzatura da invidia, come la maggior parte di noi donne del resto, ma che non ha mai potuto esaudire questo desiderio perchè il tipo della sua pelle non glielo consentiva, ha provato una volta a stare un pochino di più al sole in spiaggia e le conseguenze sono state una brutta ustione da pronto soccorso. Nemmeno le lampade uv dei solarium possono risolverle il problema, stessi risultati con i medesimi rischi.

Poi un giorno per caso ha visto su internet un prodotto cosmetico che le consentiva di potersi abbronzare in modo naturale spruzzandosi un prodotto spray a base di zucchero. Subito ha pensato che fosse la solita bufala, ma poi si convinse ad acquistarla anche perchè prese informazioni sul prodotto ed effettivamente pareva efficace.

Scusate ma mi sono persa… Ah già, ero rimasta che stavamo prendendo l’aperitivo al bar e mi sono accorta subito della sua abbronzatura omogenea e perfetta, mai vista così bella ed affascinante 😉 Le chiesi come aveva fatto a prendere un colorito così scuro e naturale e mi ha confidato il suo segreto: ora utilizzava da tempo l’abbronzante spray una volta alla settimana, una bomboletta da spruzzarsi da sola in modo semplice e veloce sul viso ed il decolleté. Il risultato è sorprendente, da non crederci !!! 😉

Io fortunatamente non ho problemi di pelle delicata, sono olivastra e d’estate mi posso permettere il lusso di stare al sole quanto voglio e di fare, in preparazione al periodo estivo, qualche lampada e lettino a raggi uv per abbronzarmi in modo uniforme e velocemente.

Ma io, che sono curiosa come una scimmia, ho voluto comunque acquistare e provare lo stesso questo fantastico prodotto e vedere su di me l’effetto che avrebbe fatto. Beh, che dire care amiche il risultato è ottimo, soprattutto se ci si spruzza il prodotto dopo una giornata di sole, così per fissare e rafforzare un po’ più a lungo l’abbronzatura conquistata, almeno una settimana !!!

Ok, facciamo così, ora vi faccio vedere qui sotto due video che ho trovato su internet che mostrano proprio l’utilizzo di questo prodotto, poi avrò modo di riprendere questo argomento in un altro articolo che scriverò un’altra volta.

Mi farebbe molto piacere che mi scriveste il vostro parere nello spazio qui sotto dedicato ai commenti, mi piacerebbe sapere se e quante di voi hanno già utilizzato un abbronzante spray !!! 😉

Godetevi questi due video…

QUESTA POTRESTI ESSERE TU !!!

Al prossimo articolo…

Baci baci dalla vostra
Clara Costa

Related posts:

"Corso di Ricostruzione Unghie Professionale"

"Imparerai la professione della Ricostruzione Unghie in modo facile, veloce e stando comodamente a casa tua !!! Garantito al 100 %"

  • Accesso immediato e GRATUITO !
  • Riceverai molti video dimostrativi GRATUITI
  • Apprendimento al 100%
    (le migliori tecniche di Ricostruzione Unghie)!
  • Possibilita di rivedere le tecniche quante volte vorrai !
  • Solo dopo deciderai se acquistare il Corso Completo !
  • Massima chiarezza !
  • Comodamente da casa tua !
Accedi Adesso ai Primi Video Dimostrativi

Inserisci Il Tuo Nome e La Tua Email Qui in Basso Per Accedere Ora..

Leave A Reply (No comments So Far)