SE DENTRO L’UOVO DI PASQUA CI FOSSE IL MIO CORSO DI UNGHIE ?


Si avvicinano le feste di Pasqua e questo è sicuramente una bella occasione per avere le unghie in perfetto ordine da sfoggiare, pensa oggi stesso lo potresti fare da sola imparando un Corso di Ricostruzione Unghie comodamente da casa !!!

Perchè quindi non regalarsi o farsi regalare un Corso Completo per la Ricostruzione Unghie in Gel Professionale?

 

 

Sicuramente è un regalo originale, utile e bellissimo! Quindi non aspettare a farti regalare o a regalarti un'opportunità per TE Stessa o per una nuova opportunità di lavoro! Ti ricordo inoltre che nel mio Corso Completo di Ricostruzione delle Unghie è compreso anche un Attestato di Acquisto e Partecipazione, per rendere il regalo ancora più accattivante!

Quindi non esitare a visitare subito il mio sito www.corsounghieprofessionale.com dove ti spiegherò tutto quello che devi sapere sul mio fantastico Corso Unghie !!!


Inoltre cosa molto importante potrai scaricare un bellisimo Omaggio tutto per TE, una parte importante del libro digitale (Ebook) e ben 12 minuti tratti dal Video Corso che fanno parte del Corso Completo di Ricostruzione delle Unghie.

 

Clicca sull'immagine qui sotto e ti ritroverai sul mio sito dove ti accoglierò con un piccolo mio video di benvenuta e di presentazione del corso, dove potrai iscriverti Gratuitamente per poter avere il mio Omaggio Tutto Per Te!!!

 

Dai, vieni a trovarmi sul mio sito www.corsounghieprofessionale.com e scoprirai come poter imparare in modo facile, veloce, comodamente da casa, ma soprattutto spendendo veramente pochissimo una delle professioni più belle ed affascinanti del mondo, la Ricostruzione delle Unghie.

 

Ti aspetto dall'altra parte…

 

Un abbraccio con affetto dalla tua Clara Costa

Related posts:

"Corso di Ricostruzione Unghie Professionale"

"Imparerai la professione della Ricostruzione Unghie in modo facile, veloce e stando comodamente a casa tua !!! Garantito al 100 %"

  • Accesso immediato e GRATUITO !
  • Riceverai molti video dimostrativi GRATUITI
  • Apprendimento al 100%
    (le migliori tecniche di Ricostruzione Unghie)!
  • Possibilita di rivedere le tecniche quante volte vorrai !
  • Solo dopo deciderai se acquistare il Corso Completo !
  • Massima chiarezza !
  • Comodamente da casa tua !
Accedi Adesso ai Primi Video Dimostrativi

Inserisci Il Tuo Nome e La Tua Email Qui in Basso Per Accedere Ora..

Leave A Reply (2 comments So Far)


  1. Romina
    7 anni ago

    Ciao Clara, volevo ringraziarti, da quando ho acquistato il corso,è un pò che non ti scrivo..ma non per questo non ti penso. Anzi grazie a te, al tuo corso completo e
    funzionale, alla tua assistenza veloce, precisa e risolutiva sto continuando a fare le mie ricostruzioni ma non solo alle mie amiche anche a ragazze che non conoscevo prima.Sono proprio soddisfatta e per questo devo ringraziare te e il tuo magnifico corso. Grazie veramente! Vorrei chiederti una cosa:mi chiedono ricostruzioni ai piedi!Si fanno come sulle unghie delle mani? con gel e tip?


    • admin
      7 anni ago

      Ciao Romina,

      grazie per tutti i complimenti che mi fai sul mio corso e sulla mia professionalità di insegnante, vederti soddisfatta è la più grande soddisfazione che io posso avere nei tuoi confronti. Per quanto riguarda la tua domanda tecnica che mi hai fatto, ovvero se la ricostruzione delle unghie dei piedi va affrontata come quella delle mani, la mia risposta è la seguente:

      in genere le tip non vengono utilizzate per la ricostruzione delle unghie dei piedi dal momento che non non si effettua un allungamento dell'unghia ma una copertura ed eventualmente una decorazione (ricorda che per questa lavorazione non è necessario effettuare la bombatura visto che le unghie dei piedi non hanno forti sollecitazioni rispetto a quelle delle mani). Però esistono in commercio tips già decorate da incollare direttamente sulle unghie dei piedi.

      Per visualizzare il procedimento tecnico passo passo di questo tipo di lavorazione ho in precedenza pubblicato un mini tutorial proprio sulla ricostruzione delle unghie dei piedi (link all'articolo è per la prima parte http://unghiebelle-blog.com/2010/08/23/ricostruzione-delle-unghie-ti-faccio-vedere-come-eseguirla-sui-piedi-1a-parte/ per la seconda parte http://unghiebelle-blog.com/2010/08/26/ricostruzione-delle-unghie-ti-faccio-vedere-come-eseguirla-sui-piedi-2a-parte/).

      Un carissimo saluto con affetto dalla tua Clara Costa.