TANTE IDEE NAIL ART NATALIZIE…


,

Cara Amica,

tra poco sarà Natale e non potrà mancare sulle nostre unghie e su quelle delle nostre clienti una Nail Art a tema!!

Passeremo tutte le giornate di festa (ma soprattutto le serate) tra amici ed amiche e parenti che, anche se involontariamente, noteranno il nostro fascino e bellezza che deriverà anche da una manicure e decorazioni di Nail Art perfette (non ci vogliamo mica far criticare della falsa amica di turno che non vede l'ora di farci notare che il nostro look non è all'altezza della situazione!!! Sigh :-().

Quindi le decorazioni dovranno ricordare l'iconografia tradizionale e le tendenze di colore di Nail Art di questo periodo dell'anno speciale, che si potrebbero ottenere in atmosfera delle vacanze invernali.

Quindi scatena la tua fantasia e crea le tue decorazioni tra i colori e i disegni che ricordano questo periodo, cerca di organizzarti per tempo avendo a disposizione tutto il materiale necessario per i vari decori e colori più in tema natalizio.

Per chi sa utilizzare le tecniche più difficili, ma anche le più spettacolari ed artistiche, vai sul sicuro decorando le unghie con fiorellini bianchi e rossi in gel uv 3D, contornandoli di polveri glitterate e paiettes di colore oro ed argento, vedrete che risultati!!! 😉

Sicuramente non dovranno mai mancare  per tutta l'unghia o il solo french gel color oro, argento, rosso, bianco, blu oltremare e il verde abete, sia nei toni opachi che brillanti e perlati, al fine di creare una manicure elegante per sentirci pronte a questa festa speciale.

Per quanto riguarda i decori adesivi sceglieremo stickers o meglio disegni come: pupazzi e fiocchi di neve, angeli, stelle di natale e i personaggi della tradizione natalizia, ma potrai creare anche decorazioni astratte arricchite da strass, brillantini, paiettes, polveri glitterate, ecc.

Quindi non mi rimane che augurarti Buon Divertimento !!!

Ho scelto per te alcune foto dove potrai prendere spunto per i tuoi lavori !!!

 

  

French glitterato rosso con decorazione a stella di Natale

Doppio french a lunetta rosso e bianco con bordi blu scuro

 

  

French rosso laccato con decorazione a fiorellino bianco impreziosito con un brillantino al centro (fatta a mano)

Stupenda decorazione di grande effetto con applicazione di sticker a fiocco di neve e brillantini e perline

 

  

Unghie a stiletto con french rosso laccato ed applicazione di sticker e decorazioni in gel uv 3D

Unghie in gel uv color rosso vinaccia perlato e french a paiettes oro

 

Fra qualche giorno penso che anch'io mi rifarò le unghie con una decorazione in tema natalizio (anche perchè oramai è giunto l'ennesimo momento del mio refil :-)) e nell'occasione mi metterò in gioco anch'io mostrandoti un piccolo video sull'esecuzione del mio lavoro.

Spero di averti offerto spunti interessanti per proporre alle tue clienti o anche soltanto a te stessa una Nail Art d'effetto e di gran classe, per vivere in bellezza anche in questo periodo di gran festa.

Related posts:

"Corso di Ricostruzione Unghie Professionale"

"Imparerai la professione della Ricostruzione Unghie in modo facile, veloce e stando comodamente a casa tua !!! Garantito al 100 %"

  • Accesso immediato e GRATUITO !
  • Riceverai molti video dimostrativi GRATUITI
  • Apprendimento al 100%
    (le migliori tecniche di Ricostruzione Unghie)!
  • Possibilita di rivedere le tecniche quante volte vorrai !
  • Solo dopo deciderai se acquistare il Corso Completo !
  • Massima chiarezza !
  • Comodamente da casa tua !
Accedi Adesso ai Primi Video Dimostrativi

Inserisci Il Tuo Nome e La Tua Email Qui in Basso Per Accedere Ora..

Leave A Reply (4 comments So Far)


  1. anna
    6 anni ago

    wow questa nail art è bellissima =) io provo a farla tante volte ma la maggior parte non mi esce bene
    =(


    • Clara Costa
      6 anni ago

      Ciao Anna, non so a quale ti riferisci però sono tutte abbastanza difficili,comunque presto pubblicherò un articolo con idee più semplici ma molto carine.
      Vedrai a giorni un nuovo articolo ,spero di esserti di aiuto…!!!
      Ciao Clara


  2. Luxury Spa Breaks
    5 anni ago

    This blog was… how do I say it? Relevant!! Finally I have found something that helped me.
    Thanks!


    • Clara Costa
      5 anni ago

      I’m sorry if I did not answer immediately, but I had the blog blocked by a virus for several weeks. Thank you very much for your compliments and I’m glad you may have found useful and interesting information in the topics covered in my post. If you need to have any information on any other or you might like to write here I am at your disposal. I am sending you a greeting and a hug with affection. Your Clara Costa