TI PRESENTO LA MIA ALLIEVA LUISA PITOTTI


Ciao cara amica mia,

oggi faccio una cosa che non avevo ancora fatto sul nostro blog e spero che questo evento si ripeta tante altre volte per la mia soddisfazione e quella di chi lavora a fianco a me.

Sto parlando della mia nuova allieva Luisa Pitotti, una giovane ragazza che già attiva nel settore della Ricostruzione delle Unghie e della Nail Art, ha voluto lo stesso iscriversi al mio Corso Completo di Ricostruzione Unghie in Gel Professionale per migliorare la propria tecnica e poter crescere sempre di più affidandosi alla sua insegnante Clara Costa.

Avrò quindi il grande piacere di seguirla con dedizione e passione per aiutarla nel suo percorso di apprendimento, così come da anni faccio tutti i giorni, con la gioia e la speranza di poter vedere tutte queste mie allieve avere tutto il successo e le soddisfazioni professionali che ho avuto io da quando ho cominciato il mio cammino verso la professione di Onicotecnica.

Ora ti mostro un video dove sono rappresentati alcuni lavori fatti da Luisa e ci tengo a sottolineare fatti prima che Luisa si iscrivesse al mio Corso, quindi tutta farina del suo sacco.

Mi farebbe molto piacere (e penso anche a Luisa) che esprimessi un tuo parere e giudizio sui lavori che vedrai nel video perchè ritengo che soltanto così si può crescere e migliorare, mettendosi in gioco e avendo il coraggio di mostrarsi in pubblico anche a costo di ottenere magari critiche. Beh, se ci saranno critiche, carissima Luisa, sappi che sono lo strumento migliore per sviluppare la propria capacità di autocritica e per capire umilmente dove possiamo correggere i nostri eventuali errori.

E adesso spazio a Luisa e ai suoi lavori che ha realizzato con tanto impegno ed entusiasmo…

 

 

Adesso ti saluto e se sei anche tu una mia allieva oppure una operatrice della Ricostruzione delle Unghie e della Nail Art ti invito a metterti in gioco anche tu inviandomi foto e video dei tuoi lavori, per arricchire te stessa e tutte le lettrici del nostro blog.

Come sempre ti mando un abbraccio con affetto.

La Tua Clara Costa

Related posts:

"Corso di Ricostruzione Unghie Professionale"

"Imparerai la professione della Ricostruzione Unghie in modo facile, veloce e stando comodamente a casa tua !!! Garantito al 100 %"

  • Accesso immediato e GRATUITO !
  • Riceverai molti video dimostrativi GRATUITI
  • Apprendimento al 100%
    (le migliori tecniche di Ricostruzione Unghie)!
  • Possibilita di rivedere le tecniche quante volte vorrai !
  • Solo dopo deciderai se acquistare il Corso Completo !
  • Massima chiarezza !
  • Comodamente da casa tua !
Accedi Adesso ai Primi Video Dimostrativi

Inserisci Il Tuo Nome e La Tua Email Qui in Basso Per Accedere Ora..

Leave A Reply (4 comments So Far)


  1. Luisa
    7 anni ago

    GRAZIE DAVVERO DI CUORE CLARA..è un emozione unica!!! alla fine..l'impegno e i sacrifici premiano…grazie…..davvero….


    • Barbara
      7 anni ago

      Ciao Clara,
      prima di tutto BUON 2011, ho guardato ora il video di Luisa , che dire vorrei diventare brava come lei, e solo con tanto impegno e buona volontà si arriva sempre ai propri obbiettivi. Veramente dei capolavori. BRAVA LUISA!!!!!!!!!!!!
      Brava a te cara Clara che insieme a tuo marito avete creato questo blog e questo meraviglioso corso. Sarò ripetitiva ma è giusto farlo sapere anche agli altri.
      Un affettuosissimo saluto
      Barbara


  2. admin
    7 anni ago

    Che dire carissima Barbara, io e mio marito vorremmo avere tante fans come te che ci gratificano e ci spronano così spesso a fare sempre meglio il nostro lavoro che, proprio perchè fatto con tanta passione e felicità, pare ci riesca proprio bene, almeno a detta di tutti i nostri lettori. Grazie tante e mi raccomando, restiamo in contatto ok? 😉 Bacini dalla tua Clara Costa.


  3. Luisa
    7 anni ago

    Grazie Barbara e soprattutto grazie ancora Clara del bel regalo che mi hai fatto del video con i miei primi lavori!! Sono i miei primi lavori,prima del corso di Clara…non sono precisissimi,anche se carini come creatività erano tutti senza curva C,quindi troppo piatti…ed è molto pericoloso..Ora va molto meglio con il corso e sono molto felice dei risultati che sto ottenendo! ^_^
    A presto!
    Luisa