UN AUGURIO DI BUON ANNO NUOVO!!!


LETTERA AL NUOVO ANNO

Ti scrivo questa mia breve lettera ma intensa di emozioni… le emozioni che sa dare ogni NUOVO ANNO!
Nuovo e piccolo, forse troppo piccolo per riuscire anche a leggere questa mia lettera, però sono sicura che quando ti giungerà, TU sarai già un po' cresciuto anche perchè ci metterà un po' di tempo a giungerti… anche perchè non ho ancora ben capito a quale indirizzo dovrò spedirtela.
TU sei ai tuoi primi giorni di vita: pulito, pieno di semplicità ed ingenuità con tante strade e possibilità davanti al tuo cammino.

IO, in fondo ti assomiglio un po' anzi una parte di me, che però fa sempre più fatica a venire fuori ed emergere…, perchè spesso mi manca il coraggio di vivere e fare delle scelte, ho paura di sbagliare, come ho già sbagliato tante volte… facendomi male troppo spesso!!!
Cosi preferisco stare lì, ferma e immobile, per paura di cadere ancora, però d'altra parte sono le ciccatrici che ci lascia addosso la vita che ci fanno crescere e diventare adulti.
La pioggia deve cadere sul seme per fare sbocciare il fiore, così come le avversità devono essere affrontate per modellare la nostra forza d'animo.
Caro anno nuovo, io non so come saranno i 365 giorni che dovremmo vivere insieme, ci saranno cose che accadranno che non dipenderanno da me ed altre che senza il mio volere non si realizzeranno mai, ci saranno persone che se ne andranno ed altre che verranno, ci saranno lacrime ma anche sorrisi, sia gioie che dolori.
Ci saranno giorni in cui starò male e piangerò, ma ce ne saranno anche altri in cui sorriderò solo guardando il cielo e scaldandomi al calore del sole dopo un improvviso temporale.
Sogni che si avvereranno guardando una stella cadere dal cielo ed altri che dovrò conquistarmi con il sudore delle fronte.
Ci saranno braccia che mi stringeranno al cuore ed altre che si rifiuteranno di avvicinarmi ad esso.
Amerò, odierò, griderò, camminerò, accarezzerò, abbraccerò… vivrò.
Si, Anno Nuovo, voglio farti una promessa: ti prometto che qualunque cosa mi accadrà durante questi giorni cercherò di non perdere mai la gioia di vivere e di guardare sempre oltre ai giorni di nebbia ed ai temporali.
Una sola cosa ti chiedo in cambio: non portarmi via le persone che mi sono accanto.
Sono la cosa più preziosa che possiedo e vorrei tenerle vicino al mio cuore più tempo possibile.
Non riesco più a scriverti ho gli occhi pieni di lacrime, vedo tutto appannato, il mio cuore è GRANDE, GRANDE ma fatto di panna:

Basta poco per scioglierlo!!!
Ora voglio iniziare a viverti… ti saluto e ti ringrazio per avermi permesso di essere ancora qui!!!

 

Un augurio a tutte per un inizio di un anno ricco di serenità, amore e prosperità!!!

La vostra

Clara Costa


Related posts:

"Corso di Ricostruzione Unghie Professionale"

"Imparerai la professione della Ricostruzione Unghie in modo facile, veloce e stando comodamente a casa tua !!! Garantito al 100 %"

  • Accesso immediato e GRATUITO !
  • Riceverai molti video dimostrativi GRATUITI
  • Apprendimento al 100%
    (le migliori tecniche di Ricostruzione Unghie)!
  • Possibilita di rivedere le tecniche quante volte vorrai !
  • Solo dopo deciderai se acquistare il Corso Completo !
  • Massima chiarezza !
  • Comodamente da casa tua !
Accedi Adesso ai Primi Video Dimostrativi

Inserisci Il Tuo Nome e La Tua Email Qui in Basso Per Accedere Ora..

Leave A Reply (No comments So Far)