UN REGALO ORIGINALE PER LA MAMMA?UNA MANICURE TUTTA PER LEI!!


 

 

La Mamma, la figura più importante e significativa nella vita di una persona; amata oppure odiata, la Mamma… é sempre la Mamma. E quel giorno dell'anno in cui viene solitamente "adorata" e coperta di regali, sta finalmente arrivando.


Siamo alla seconda domenica di maggio, che corrisponde appunto al giorno della Festa della Mamma, ricorrenza che ha un'origine davvero molto antica. Nasce come festività dal tono religioso, legata al culto delle antiche divinità della fertilità dei popoli politeisti, adorate e celebrate proprio in quel periodo dell'anno che sanciva il passaggio dal freddo e spoglio inverno, alla calda estate, rigogliosa e piena di vita. Quasi una madre-natura, simbolo di ricchezza e prosperità.



Certo è che oggi la Festa della Mamma, si é distaccata un po' dalle antiche tradizioni e dalle sue origini, trasformandosi in una festa più commerciale piuttosto che simbolico-commemorativa, restando comunque, un giorno dedicato e nel quale si dice grazie alla propria madre. Si tratta comunque di una persona speciale, che merita di essere festeggiata per tutte le sue quotidiane imprese.

Questa festa si distacca dalla sua antica tradizione, assumendo un ruolo molto più profondo, diventando espressione di gratitudine e amore verso tutte le madri e speranza per un mondo di pace.

 

 

Chi riesce meglio di una madre a correre dall'ufficio a scuola per prendere i suoi bambini; o a gestire la casa, anche tornando alla sette di sera dal lavoro; le nostre sono super-mamme.  


Quale giorno migliore dunque, per dire alla nostra mamma che é "un'eroina"? Naturalmente, il suo giorno!


Se non avete ancora deciso come rendere speciale questa data, un'idea last minute simpatica e innovativa, potrebbe essere proprio una bella seduta di manicure dall'estetista.

 

 

 

 

 

 

Pensate, tra tutti i loro impegni quotidiani, diventa molto difficile per le mamme dedicare un po' di tempo a se stesse, facendosi coccolare e curando il loro aspetto esteriore, quindi quale regalo migliore di questo? 


Mettete da parte i soliti regali, i gioielli, le borsette o i dolci fatti in casa, nella cui realizzazione purtroppo sono sempre le migliori, e portate la vostra mamma dall'estetista e proponetele una manicure con tanto di decorazione finale sulle unghie.


Soprattutto in questo periodo, in cui si sta avvicinando sempre di più anche il tempo dell'estate, le proposte di decorazioni per le unghie sono "in fiore" più che mai. State sicure che sarà un regalo graditissimo e che non dimenticherà molto facilmente: un momento di relax tutto per lei.

 

Potete scegliere tra i trend del momento o farla sbizzarrire in decori tutti personali ed eccentrici; optare per la french manicure, rivisitata in tutte le sue varianti colorate e glitterate; e che dire delle nail art più sofisticate con decorazioni in 3D o delle ricostruzioni direttamente con gel colorati, in vista dell'arrivo dell'estate!

 

E per rendere l'evento ancora più speciale, perché non optare per una manicure mamma e figlia?

I consigli che potete dare alle vostre mamme nella scelta del colore e della nail art che più le rappresenta, possono essere davvero utili, e magari tra un consiglio e l'altro, ci scappa una manicure anche per voi!

 

 

 

Buona Fresta della Mamma e Auguri a tutte le Mamme del Mondo

 

Dalla Mamma Clara Costa.

 

Related posts:

"Corso di Ricostruzione Unghie Professionale"

"Imparerai la professione della Ricostruzione Unghie in modo facile, veloce e stando comodamente a casa tua !!! Garantito al 100 %"

  • Accesso immediato e GRATUITO !
  • Riceverai molti video dimostrativi GRATUITI
  • Apprendimento al 100%
    (le migliori tecniche di Ricostruzione Unghie)!
  • Possibilita di rivedere le tecniche quante volte vorrai !
  • Solo dopo deciderai se acquistare il Corso Completo !
  • Massima chiarezza !
  • Comodamente da casa tua !
Accedi Adesso ai Primi Video Dimostrativi

Inserisci Il Tuo Nome e La Tua Email Qui in Basso Per Accedere Ora..

Leave A Reply (No comments So Far)